SOSTIENICI

Se vuoi sostenere TAVOLA PERIODICA e far parte del suo network proponici i tuoi prodotti culinari o sostienici con una donazione:

Come partner sarete coinvolti contribuendo con i vostri prodotti. Tutti i cataloghi, la comunicazione, il sito e altra forma di propaganda vedrà inserito il vostro logo e dove possibile il link al vostro sito. Sarete nominati e #taggati attraverso i social media che utilizziamo e avrete la posiibilità di mandare 2 persone a titolo gratuito agli eventi di Tavola Periodica.

Come Sponsor il contributo mino è di 500 euro annui. Tutti i cataloghi, la comunicazione, il sito e altra forma di propaganda vedrà inserito il vostro logo e dove possibile il link al vostro sito. Tutto il materiale di Tavola Periodica e le location avranno il vostro logo visibile e dove fornito il vostro materiale pubblicitario. Sarete nominati e #taggati attraverso i social media che utilizziamo e avrete la possibilità di mandare 2 persone a titolo gratuito agli eventi di Tavola Periodica.

Come Sponsor con contributo pari o superiore a 1.000 euro avrete la possibilità di avere una nostra consulenza per quanto riguarda la fattibilità di alcuni progetti presso la vostra azienda, potrete richiedere delle linee guida affinché i progetti presenti nel network di Tavola Periodica possano trovare realizzazione presso la vostra realtà. Tutti i cataloghi, la comunicazione, il sito e altra forma di propaganda vedrà inserito il vostro logo e dove possibile il link al vostro sito. Tutto il materiale di Tavola Periodica e le location avranno il vostro logo visibile e dove fornito il vostro materiale pubblicitario. Sarete nominati e #taggati attraverso i social media che utilizziamo e avrete la possibilità di mandare 2 persone a titolo gratuito agli eventi di Tavola Periodica.

Con una donazione a partire da 50 euro riceverai una tote bag realizzata da Lidia Meneghini &  CTRLZAK.

IMG_1597_2mod

Ogni tote bag è un oggetto unico creata a partire da pezze di scarto provenienti dalle aziende tessili, tutte le finiture sono realizzate a mano, ogni tote bag contiene all’interno una ricetta realizzata durante una TAVOLA PERIODICA.

Per ulteriori informazioni su come diventare PARTNER O SPONSOR SOSTENITORE scrivici una mail a latavolaperiodioca@gmail.com oppure contattaci al 3206003393.